Nuova aggiunta al cast della serie.

 

Jeanne Tripplehorn sarà una dei protagonisti della serie di genere thriller targata Amazon The Terminal List.

Nel cast sono già stati confermati Chris Pratt, Constance Wu e Taylor Kitsch. La serie è basata sul romanzo bestseller di Jack Carr.

Pratt sarà anche produttore esecutivo della serie insieme ad Antoine Fuqua, che dirigerà la serie, e allo sceneggiatore David DiGilio.

Scritto da DiGilio, (che fungerà anche da showrunner), The Terminal List seguirà James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL rimane vittima di un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e poche risposte certe. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre, suo malgrado, forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quelle di coloro che ama.

The Terminal List. Scritto da Jack Carr.

La Tripplehorn è apparsa di recente nella serie limitata FX / Hulu, candidata agli Emmy, Mrs. America (assieme a Cate Blanchett e Sarah Paulson). Attualmente sta girando The Gilded Age, il dramma storico di Julian Fellowes per la HBO, con Christine Baranski, Carrie Coon e Cynthia Nixon. In precedenza ha recitato per cinque stagioni della serie Big Love della HBO e ha ottenuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nel film tv Grey Gardens. Era presente anche nel cast del film Gloria Bell, con Julianne Moore, Brad Garrett, Michael Cera e John Turturro.

Che ne pensate di Jeanne Tripplehorn? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE