Jason Bourne: Matt Damon in azione nel nuovo spot tv

0
54
jason bourne matt damon
Matt Damon è Jason Bourne nel quinto film della saga
jason bourne matt damon
Matt Damon è Jason Bourne nel quinto capitolo della saga
Universal Pictures ha pubblicato su Twitter un nuovo spot tv di Jason Bourne, action thriller diretto da Paul Greengrass con Matt Damon che torna a vestire i panni dell’ex agente della CIA Jason Bourne a nove anni di distanza da The Bourne Ultimatum (2007).
Basato sui personaggi creati da Robert Ludlum, il film sbarcherà negli Stati Uniti il 29 luglio mentre in Italia uscirà il 1° settembre.
Ecco lo spot:

https://twitter.com/jasonbourne/status/748572166430482432

Jason Bourne è il nuovo capitolo della saga dedicata all’iconico personaggio portato sul grande schermo da Doug Liman nel 2002 con The Bourne Identity e condotto al successo da Paul Greengrass nei successivi The Bourne Supremacy (2004) e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (2007). Nel 2012 Tony Gilroy ha realizzato un quarto episodio del franchise (di fatto uno spin-off) intitolato The Bourne Legacy con Jeremy Renner nelle vesti dell’agente Aaron Cross.
Prodotto da Frank Marshall, Jason Bourne debutterà nelle sale statunitensi il 29 luglio 2016. Nel cast, al fianco di Damon, troviamo anche Julia Stiles (Nicky Parsons), Alicia VikanderTommy Lee Jones (un ufficiale della CIA), Riz Ahmed, Scott ShepherdAto EssandohVincent Cassel (nel ruolo del villain).
A seguire le note stampa:
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.
Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.