Matt Damon è tornato: ecco il primo trailer di Jason Bourne

1
790
jason bourne
jason bourne
Matt Damon è Jason Bourne
Matt Damon è tornato! Sguardo magnetico e impenetrabile per l’ex agente della CIA che è costretto a uscire allo scoperto nell’attesissimo Jason Bourne, quinto capitolo della saga dedicata all’iconico personaggio portato sul grande schermo da Doug Liman nel 2002 con The Bourne Identity e condotto al successo da Paul Greengrass nei successivi The Bourne Supremacy (2004) e The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo (2007).
Grazie al primo trailer ufficiale rilasciato da Universal Pictures possiamo dare un primo sguardo alla nuova pellicola, carica di azione e ricca di sequenze adrenaliniche, che uscirà negli USA il 29 luglio e in Italia il 1 settembre.
Trovate qui sotto il filmato, nella versione originale e doppiata in italiano, e il nuovo poster:
jason bourne
Diretto da Paul Greengrass e prodotto da Frank Marshall, Jason Bourne debutterà nelle sale statunitensi il 29 luglio 2016. Nel cast, oltre a Damon, anche Julia Stiles (Nicky Parsons), Alicia Vikander, Tommy Lee Jones (un ufficiale della CIA), Riz Ahmed, Scott ShepherdAto Essandoh e Vincent Cassel (nel ruolo del villain).
A seguire le note ufficiali di produzione:
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.
Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.
Fonte: CS