Notizia che apprendiamo grazie a Deadline.

 

Jacob Tremblay reciterà al fianco di Peter Dinklage nel nuovo film della Legendary, Toxic Avenger.

Macon Blair dirigerà la pellicola.

Si tratterà di una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo della Troma Entertainment, del 1984.

The Toxic Avenger è intriso di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di quanto fatto recentemente con Deadpool.

Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato evitato a eroe in corsa contro il tempo per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalla corruzione e dall’avidità.

Peter Dinklage

Lloyd Kaufman e Michael Herz della Troma fungeranno da produttori.

Tremblay ricevette una nomination ai SAG per la sua straordinaria interpretazione nel film Room del 2015, con la vincitrice dell’Oscar Brie Larson, e nel 2017 ha recitato nel film di successo commerciale e di critica, Wonder (assieme a Owen Wilson e Julia Roberts). È stato anche il protagonista della commedia di successo della Universal, Good Boys – Quei Cattivi Ragazzi, nel 2019. 

Da ricordare, inoltre, la sua partecipazione al film di Mike Flanagan, Doctor Sleep (tratto dal libro – seguito del celebre Shining – scritto da Stephen King). Nel cast del film anche Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Cliff Curtis.

 

FONTE