Jackass 4 Paramount
Jackass 4: Paramount fissa una release per il nuovo capitolo con Johnny Knoxville
Dopo varie dicerie e continui rinvii, sembra che il quarto capitolo di Jackass finalmente vedrà la luce.
Il famoso show televisivo sui pericolosi stunt demenziali ideato da Johnny Knoxville, Spike Jonze e Jeff Tremaine, a cui seguirono tre lungometraggi più uno spin-off, tornerà sul grande schermo con un nuovo film il 5 marzo 2021, stando a quanto annunciato da Paramount.
Durante un intervista nel 2018, Knoxville aveva dichiarato di essere disponibile alla realizzazione di un quarto film di Jackass con l’aggiunta di nuovi membri nel cast e di essersi messo a ideare nuovi stunt, nel caso il progetto fosse stato confermato.
I quattro film di Jackass hanno totalizzato a livello mondiale più di 487 milioni di dollari al botteghino, dei quali circa 152 ottenuti solo dal terzo episodio, Jackass 3D.
Lo spin-off Jackass presenta: Nonno Cattivo ha addirittura ottenuto una nomination agli Oscar per il miglior trucco e taglio di capelli.
Al momento, non sono noti dettagli rilevanti riguardo alla pellicola, né abbiamo la certezza di rivedere personaggi ricorrenti negli altri film della saga come Bam Margera, Steve-O e Chris Pontius.
Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Deadline