jack black

Anche per un vulcano di energia come Jack Black sembra essere arrivato il momento del commiato. Dopo una carriera nel mondo del cinema lunga 27 anni, Black, che ad agosto ha compiuto 50 anni, ha annunciato in un’intervista promozionale per Jumanji: The Next Level (in uscita il 25 dicembre) il suo possibile ritiro dalle scene.
Sembra impossibile, eppure l’attore sta valutando altri lavori che non lo tengano troppo tempo lontano dalla famiglia (la violoncellista Tanya Haden e i suoi due figli Samuel e Thomas) per i vari tour promozionali, come in questo periodo per Jumanji 3.
Beh, ho un altro disco dei Tenacious D (il tour toccherà l’Italia il 13 febbraio prossimo a Milano n.d.r.) che mi piacerebbe fare“, ha dichiarato l’attore. “Forse un altro film. Mi piace l’idea del pensionamento anticipato. Ma non così presto, ho 50 anni. Ho detto a lungo che questo è l’ultimo film. Vedremo. Non posso dire quale sia la mia prossima scelta perché è troppo presto; porta sfiga. Ho un paio di assi nella manica. Ma non troppi. Sto cercando di farla finita abbastanza presto. Passo troppo tempo lontano da casa. Forse farò uno show televisivo a Los Angeles, così da poter lavorare dalle 9 alle 5 e poi tornare a casa.
Black ha poi aggiunto: “e se salta fuori qualcosa, ovviamente se [Quentin] Tarantino viene a bussare alla mia porta, farò quel film!
Pregate Quentin e il dio del Rock, solo loro possono fare il miracolo.
Qui sotto potete vederlo tredicenne nello spot di Pitfall. Chi si ricorda il videogioco di Activision per Atari 2600?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pitfall Paris Premiere @jumanjimovie

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack) in data:

Fonte: Balance