Dopo l’immagine diffusa da EW nei giorni scorsi, è approdata in rete una nuova foto di IT, horror diretto da Andy Muschietti e basato sull’omonimo romanzo di Stephen King.
Nello scatto vediamo l’inquietante clown Pennywise, interpretato da Bill Skarsgård, in una losca fognatura della città diDerry nel Maine, luogo in cui risiede abitualmente.
IT (interpretato da Bill Skarsgård) è una creature di natura divina dai molteplici poteri che utilizza per uccidere i bambini. Grazie alla capacità di leggere la mente, può assumere diverse forme (Pennywise il clown) così da poter avvicinare le piccole vittime.
Il film sarà diviso in due parti come la miniserie. La prima, ambientata nel 1989 e incentrata sulle vicende dei protagonisti da ragazzi. La seconda parte invece si focalizzerà sui protagonisti oramai adulti di nuovo in lotta con l’entità.
Nel cast troviamo anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.
Diretto da Andy Muschietti, IT uscirà l’8 settembre 2017.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...