IT: Capitolo 2, ecco gli attori che interpreteranno i “Perdenti” da adulti

0
5741
it capitolo 2 perdenti
IT: Capitolo 2, svelato il cast completo che interpreterà i “Perdenti” da adulti
Fin dall’uscita del primo capitolo di IT, diretto da Andy Muschietti, molti fans hanno proposto nomi di alto livello per interpretare i membri del Club dei Perdenti da adulti.
In queste ultime settimane finalmente è stato trovato l’attore che vestirà i panni di Mike Hanlon, l’ultimo “perdente” che mancava all’appello per completare il cast.
Oltre alla già confermata Jessica Chastain nel ruolo di Beverly Marsh, troveremo anche James McAvoy nei panni del leader del gruppo Bill Denbrough. Divenuto un romanziere di successo Bill torna a Derry spinto dalla promessa fatta 30 anni prima e dal ricordo del fratellino Georgie, ucciso da Pennywise.
Mike Hanlon, l’ultimo arrivato nel gruppo e unico ragazzo di colore di Derry, sarà interpretato da Isaiah Mustafa (Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici). Cresciuto in una fattoria vicino alla casa di Henry Bowers è l’unico a rimanere a vivere a Derry. È la mente del gruppo e sarà lui a chiamare i suoi amici quando Pennywise ricomincerà ad uccidere.
Bill Hader presterà il volto a Ritchie Tozier  (Il GGG, Un Disastro di Ragazza), il “comico” del gruppo abile nell’imitare voci da grande. Ritchie diventa un popolarissimo dj radiofonico di Los Angeles (nella miniserie del 1990 era un attore comico).
L’attore neozelandese Jay Ryan interpreterà Ben Hanscom, ragazzo dalla grande mente ed vittima di Bowers per il suo peso. Innamorato di Beverly Marsh, nel corso degli anni perde molti kg e diventa un ingegnere di successo.
James Ransone (Ken Park, Sinister) sarà Eddie Kaspbrak, l’ipocondriaco del gruppo e ossessionato dalla madre iperprotettiva. Da adulto gestisce un’attività di noleggio limousine e si sposa con una donna dal temperamento simile a quello della madre.
Ultimo ma non meno importante è Andy Bean (Transformers – L’ultimo Cavaliere) che vestirà i panni di Stanley Uris. È il membro dei “Perdenti” più scettico a credere a IT, ma è anche l’unico ad aver visto cosa si nasconde dietro le sembianze di Pennywise. Da adulto diviene un commercialista per una grande società di Atlanta.
Diretto nuovamente da Andy Muschietti, IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2019.