IT: Andy Muschietti annuncia l’uscita del primo trailer con un inquietante conto alla rovescia

0
1205
Pennywise IT backstage clown
pennywise foto it clown
IT: Andy Muschietti annuncia l’uscita del teaser trailer con un inquietante conto alla rovescia
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato una nuova immagine di IT, l’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King diretto da Andy Muschietti.
Insieme alla foto evocativa vi avevamo mostrato un misterioso post pubblicato su Instagram. Quello che veniva mostrato era un palloncino con un “6” e avevamo ipotizzato la possibilità che volesse significare i mesi restanti dall’uscita nelle sale.
Adesso è tutto chiaro! Il regista ha fatto partire un conto alla rovescia per quello che si preannuncia essere il primo teaser trailer.
Mancano 3 giorni, mercoledì verrà svelato l’arcano:

Anche Barbara Muschietti ha confermato che mercoledì 29 arriverà qualcosa…
Cosa significa 22 + 7?

IT è una creatura di natura divina, immortale e con capacità di lettura dell’inconscio di chiunque, abilità che gli permette di assumere qualsiasi forma per avvicinare le sue piccole vittime.
Nella miniserie tv del 1990 il personaggio non è stato approfondito come nel romanzo (se non per quanto riguarda la sua profonda simbiosi con la città di Derry e un legame che influisce inconsapevolmente le persone che vi risiedono), motivo per il quale speriamo che il film di Muschietti si avvicini maggiormente al libro e alla sua atmosfera.
IT  sarà diviso in 2 parti come la miniserie: la prima, ambientata nel 1989, arriverà nelle sale il 18 settembre 2017. Nel cast troviamo, oltre a Bill Skarsgård, anche Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan GrazerWyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.