Inheritance: il trailer italiano del thriller con Lily Collins e Simon Pegg

0
1504

Lily Collins e Simon Pegg sono i protagonisti del trailer italiano di Inheritance,
il nuovo thriller di Vaughn Stein

Blue Swan Entertainment ha diffuso online il primo trailer italiano di Inheritance, thriller diretto da Vaughn Stein (Terminal, Yussef Is Complicated) e con protagonisti Lily Collins e Simon Pegg.

Trovate il filmato in cima all’articolo.

Inheritance
Lily Collins e Chace Crawford in una scena di Inheritance

SINOSSI

Lauren Monroe (Collins), stella nascente nell’ufficio del procuratore distrettuale di New York, ha avuto una vita perfetta, finché la notizia improvvisa della morte del padre non sconvolge la sua esistenza. Lauren riceve in eredità una piccola parte del patrimonio, insieme a una busta misteriosa che contiene le indicazioni per arrivare a un bunker segreto. Al suo interno, Lauren scopre la presenza di Morgan (Pegg), un uomo prigioniero di suo padre da 30 anni. Incerta sul da farsi, Lauren decide di aiutare Morgan prendendosi segretamente cura di lui, in modo da scoprire la situazione incomprensibile che suo padre ha lasciato dietro di sé. Quando l’uomo inizia a rivelare segreti oscuri sulla sua famiglia, Lauren si rende conto di essere pedina in una rete mortale di bugie, omicidi e manipolazioni che rischia di mettere in pericolo la vita della sua famiglia.

Oltre ai due protagonisti, la pellicola include nel cast Chace Crawford (Gossip Girl, The Boys), Marque Richardson (Dear White People), Connie Nielsen e Patrick Warburton.

Scritto da Matthew Kennedy, Inheritance è stato recentemente acquistato da Vertical Entertainment e DirectTV per la distribuzione nel Nord America, mentre è ancora sprovvisto di una data di uscita italiana.

Cosa ne pensate del trailer?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!