inferno tom hanks ron howard
Tom Hanks, Felicity Jones e Irrfan Khan nel nuovo poster di Inferno
Uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre il nuovo lavoro di Ron Howard, Inferno, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown.
In attesa di ammirarlo al cinema, Sony Pictures ci regala un nuovo poster del film, in cui vediamo Tom Hanks (Robert Langdon) insieme a Felicity Jones (Sienna Brooks) e al villain Irrfan Khan (Harry Sims).
Eccolo qui sotto:

inferno tom hanks ron howard

Le precedenti pellicole, tratte dai best-seller dello scrittore americano, hanno incassato complessivamente nel mondo 758 milioni di dollari (Il Codice Da Vinci) e 485 (Angeli e Demoni).
Scritto da David Koepp e prodotto da Ron Howard insieme a Brian GrazerInferno include nel cast, oltre a Tom Hanks, anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Sidse Babett Knudsen (Elizabeth Sinskey), Omar Sy (Christopher Bruder), Irrfan Khan (Harry Sims) e Ben Foster.
Ecco la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.
Basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, il film uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre 2016 e in quelle americane il giorno successivo.
Fonte: TheTimes24