Inferno: una nuova featurette sulle location del film

inferno poster

Tom Hanks è Robert Langdon in Inferno di Ron Howard

Sony Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette sottotitolata in italiano di Inferno, thriller diretto da Ron Howard con il premio Oscar Tom Hanks che torna a vestire i panni del simbolista Robert Langdon dopo Il Codice Da Vinci Angeli e Demoni.
Lo speciale, che potete vedere qui sotto, è incentrato sulle location del film.
Basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, il film uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre 2016 e in quelle americane il giorno successivo.
Le precedenti pellicole tratte dai best-seller dello scrittore americano hanno incassato complessivamente nel mondo 758 milioni di dollari (Il Codice Da Vinci) e 485 (Angeli e Demoni).
Scritto da David Koepp e prodotto da Ron Howard insieme a Brian GrazerInferno include nel cast, oltre a Tom Hanks, anche Felicity Jones (Sienna Brooks), Sidse Babett Knudsen (Elizabeth Sinskey), Omar Sy (Christopher Bruder), Irrfan Khan (Harry Sims) e Ben Foster.
Ecco la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Ron Howard torna a dirigere l’ultimo bestseller della serie di Dan Brown (Da Vinci Code) che ha per protagonista Robert Langdon, Inferno, in cui il famoso simbolista (interpretato ancora da Tom Hanks) questa volta è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante. Quando Langdon si risveglia in un ospedale italiano colpito da amnesia, si affida al medico Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. In una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa, cercheranno di sventare un mortale complotto.

Potrebbero piacerti...

Shares