Indiana Jones: Steven Spielberg e Harrison Ford commentano il ritorno dell’attore nel ruolo di protagonista!

0
1218
jones ford cut 2
Sappiamo ancora poco dell’atteso quinto capitolo della saga di Indiana Jones, ma dichiarazioni e speculazioni non mancano di certo.
In occasione del tour promozionale de Il Ponte delle Spie, il regista Steven Spielberg ha così commentato il tanto discusso ritorno di Harrison Ford nel ruolo di protagonista:
“Non penso che qualcuno possa rimpiazzare Harrison Ford nel ruolo di Indiana Jones. Non è di certo mia intenzione affidare questa parte a un altro attore, allo stesso modo di come diversi interpreti hanno vestito i panni di Spider-Man o Batman. C’è solo un attore che interpreterà Indiana Jones e risponde al nome di Harrison Ford.”
Dal canto suo, anche il celebre attore, che tra pochi giorni vedremo rivestire i panni di Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha avuto modo di esprimere il proprio pensiero in merito, in occasione della sua ultima apparizione a Good Morning America:
“Mi piacerebbe fare un altro Indiana Jones e lavorare di nuovo con Steven Spielberg. Se avremo in mano uno script, mi piacerebbe davvero. […] E preferirei farlo prima di arrivare a 80 anni!”
Qui di seguito potete trovare l’estratto video dell’intervista a Harrison Ford:

https://www.youtube.com/watch?v=b4jJMzJanIU

Ricordiamo inoltre che la produttrice Kathleen Kennedy ha da poco confermato che il quinto film dedicato all’archeologo più famoso del grande schermo, la cui pre-produzione prenderà il via prossimamente, sarà frutto della collaborazione tra Lucasfilm e Disney.