il ragazzo invisibile 2 teaser trailer
Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione
Dopo il primo poster, 01 Distribution ha diffuso in rete il teaser trailer de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione, sequel del fantasy del 2014 diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores.
Nel cast del sequel de Il Ragazzo Invisibile troviamo Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino.
Potete ammirare il trailer direttamente qui sotto:
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.
Il secondo capitolo della saga è scritto da Alessandro FabbriLudovica Rampoldi Stefano Sardo, e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film uscirà nelle sale italiane con 01 Distribution mentre a livello internazionale le vendite verranno curate da True Colours.    il ragazzo invisibile 2 teaser trailer
Fonte: Ufficio Stampa