Il Principe Cerca Figlio: il nuovo trailer del film con Eddie Murphy e Arsenio Hall

0
624

Il nuovo trailer italiano di Il Principe Cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie con Eddie Murphy e Arsenio Hall

Il Principe Cerca Figlio ha ottenuto un PG-13, ossia un visto di censura vietato ai minori di 13 anni.

La MPAA, che si occupa di classificare i film negli Stati Uniti, ha valutato che il linguaggio crudo e sessuale e il linguaggio e contenuti relativi all’uso di droghe rendessero il film non adatto ai più piccoli.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo:

Il principe cerca figlio, il trailer del sequel con Eddie Murphy

All’epoca Il Principe Cerca Moglie ottenne il rating R, Restricted: ovvero, i minori di 17 anni dovevano essere accompagnati da un adulto.

L’uscita del sequel, inizialmente programmato per una distribuzione nelle sale cinematografiche a Dicembre 2020, è stata posticipata. Il film arriverà su Amazon Prime Video il 5 marzo 2021. Paramount, che si occupa della distribuzione, continuerà a curare la distribuzione in sala in alcuni paesi.

La storia avrà luogo nel regno di Zamunda, dove il Re Akeem fresco di incoronazione si ritroverà a vivere delle avventure esilaranti con il suo fidato confidente Semmi. Insieme, attraverseranno il mondo, partendo dal loro regno in Africa fino ad arrivare nel Queens, a New York. Proprio dove tutto è iniziato col primo film.

Il primo film uscì nel 1988 sotto la regia di John Landis (The Blues Brothers). Il protagonista era Akeem, interpretato da Eddy Murphy, un ricco principe del continente africano, che si finge povero mentre cerca una moglie nel Queens. Il film ottenne un grandissimo successo al botteghino, con un incasso globale che superò i $280 milioni.

Nel sequel torneranno alcuni membri del cast originale: Eddie Murphy nel ruolo del re e Arsenio Hall come Semmi.

La regia è invece di Craig Brewer (Footloose), mentre la sceneggiatura è a cura di Kenya Barris (creatrice della sitcom Black-ish), Barry W. Blaustein e David Sheffield.

Fonte: ComingSoon e YT