Il mondo dietro di te: il trailer finale del film con Julia Roberts e Mahershala Ali

0
218

Netflix ha diffuso online il trailer finale in italiano di Il mondo dietro di te, il nuovo film di Sam Esmail con protagonisti Julia Roberts, Ethan HawkeMahershala Ali e Myha’la.

Nel cast troviamo anche Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

Basato sul romanzo di Rumaan Alam e adattato per lo schermo da Sam Esmail, il film uscirà solo su Netflix l’8 dicembre.

Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy, Rumaan Alam sono i produttori esecutivi.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

il mondo dietro di te
Il mondo dietro di te (LEAVE THE WORLD BEHIND, 2023) Credits: JoJo Whilden

Sinossi

In questo thriller apocalittico dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (Mr. Robot), Amanda (il premio Oscar® Julia Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar® Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie).

La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar® Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam, IL MONDO DIETRO DI TE, ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Fonte e immagini: ufficio stampa