Il Gladiatore 2: Ridley Scott riporterà al cinema Massimo Decimo Meridio?

0
1054
il gladiatore
il gladiatore
Il Gladiatore 2: Ridley Scott sa come riportare in vita Massimo Decimo Meridio
Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il regista Ridley Scott ha parlato di un possibile sequel de Il Gladiatore.
Ebbene si, nella mente del filmmaker ci sarebbe anche l’intenzione di resuscitare il personaggio interpretato da Russell Crowe Massimo Decimo Meridio.
“So come farlo tornare”, ha detto il filmmaker . “Stavo facendo quattro chiacchiere con gli Studio e mi hanno detto: ‘Ma è morto’. Ma c’è un modo per farlo tornare. Se si realizzerà, questo non lo so. Il Gladiatore è stato girato nel 2000, quindi Russell un pochino è cambiato. Adesso sta facendo delle cose, però sto cercando di riportarlo qui”.
Come sapete il protagonista moriva alla fine del film; come potrebbe tornare senza i segni del tempo che hanno intaccato (e non di poco) l’attore australiano?
Il Gladiatore è stato uno dei maggiori incassi del 2000 con 457 milioni di dollari in tutto il mondo. Con 12 nomination agli Oscar, il lungometraggio ne ha vinti 5 fra cui il miglior film e miglior attore protagonista.