I tre moschettieri – Milady: il trailer ufficiale del film con Eva Green

0
219

Il trailer ufficiale italiano di I tre moschettieri – Milady.

È online il trailer ufficiale di I tre moschettieri – Milady, il nuovo film con Eva Green nel ruolo di Milady de Winter.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo.

Il nuovo lungometraggio, ispirato alla materia letteraria di Alexandre Dumas, è il seguito del film uscito nel 2023, I tre moschettieri – D’Artagnan.

Anche questa seconda parte vede alla regia Martin Bourboulon.

Il cast vede coinvolti molti protagonisti del capitolo precedente: Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrell, Pio Marmaï, François Civil, Eric Ruf e Roman Duris. E ancora altri interpreti quali Vicky Krieps, Lyna Khoudri Jacob, Fortune-Lloyd, Alexis Michalik, Ivan Franek e Ralph Amoussou.

I tre moschettieri – Milady uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio, distribuito da Notorious Pictures e da Medusa Film.

Sinossi.

«Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?».

Fonte: YouTube