I Mercenari 4: al via le riprese nei primi mesi del 2016!

0
2190
I mercenari sylvester Stallone

The-Expendables-2-iPad-Wallpaper-iPad-Mini

Sembrava destinato ad altro il franchise de I Mercenari, soprattutto dopo il flop del terzo capitolo con i suoi scarni 39 milioni di dollari incassati, e invece dopo il susseguirsi di notizie su un possibile approdo in tv di una serie creata da Sylvester Stallone e uno spin-off al femminile intitolato The ExpendaBelles, con Robert Luketic, regista di Killers e 21 alla regia, finalmente l’aiuto è arrivato dalla Cina.
Variety ha rivelato che è in atto un accordo di prevendita di Nu Image e Millennium con la SP International Pictures per conto di SSXH Beijing e Max Screen Film Distribution con un budget di ben 100 milioni di dollari che ha rimesso in moto il progetto. Questo nuovo capitolo segnerà il ritorno a dei toni più seri, o almeno è quello che ha voluto precisare Sly.
Ne I Mercenari 3 la violenza era stata molto contenuta per rientrare nei divieti, cosa che ha sicuramente influito sulla qualità del prodotto visto che la serie era partita come un omaggio a tutti quei film d’azione degli anni 80 che in quanto a imprinting cruento e al linguaggio diretto erano molto forti.

expendables-2-19

Non succederà più” ha dichiarato il celebre attore e regista di Hollywood. Un errore che, secondo quanto riportato nell’articolo di Variety, l’indiscusso leader del team è pronto a riparare addirittura facendo morire uno dei suoi. “E’ un grande conflitto, perché in un film vietato ai minori è difficile credere che nessuno degli eroi muoia – ha detto Stallone al magazine – Personalmente credo solo che la scomparsa di personaggi tanto identificabili potrebbe incupire il pubblico alla fine del film. Ma questo potrebbe cambiare in futuro“.
Sul regista è ancora troppo presto per parlarne ma sicuramente il cast seguirà la ricetta delle all-star, pronte a girare nei primi mesi del 2016 per poi arrivare nelle sale mondiali nel 2017.
Vi terremo aggiornati!