#18 The Sisters Brothers di Jacques Audiard
Universal Pictures ha pubblicato online i nuovi spot italiani di I fratelli Sisters (The Sisters Brothers), western diretto da Jacques Audiard con protagonisti Joaquin PhoenixJohn C. ReillyJake Gyllenhaal e Riz Ahmed.
Basato sul romanzo di Patrick Dewitt, il film è diretto da Jacques Audiard (Il profeta, Un sapore di ruggine e ossa) e racconta la storia di due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un uomo.
Il lungometraggio, in uscita nelle sale italiane il 2 maggio, è stato presentato in concorso alla 75. Mostra del cinema di Venezia (qui la nostra recensione) ed è valso ad Audiard il Leone d’argento per la miglior regia.
Di seguito gli spot:
SINOSSI
Charlie ed Eli Sisters sono due cacciatori di taglie senza scrupoli. I due fratelli, diversi nello spirito e nel carattere, vengono ingaggiati dal Commodoro per trovare un chimico e ucciderlo. Comincia così una spietata all’uomo che li porterà dall’Oregon alla California. La missione metterà alla prova il loro rapporto e li porterà a riscoprire se stessi.