I Am Groot: il trailer della seconda stagione, dal 6 settembre su Disney+

0
229

IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DI I AM GROOT, I CORTI MARVEL STUDIOS IN ARRIVO IL 6 SETTEMBRE SU DISNEY+

Sono disponibili il trailer e la key art

Disney+ ha annunciato che cinque nuovi corti di I Am Groot debutteranno sulla piattaforma streaming a partire dal 6 settembre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e il poster qui sotto:

i am groot trailer

L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda. Il supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la seconda stagione dei corti Marvel Studios con protagonista Groot? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa
i am groot trailer