The Hungers
La Universal Picture ha diffuso online una nuova foto di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.
Nell’immagine possiamo vedere la squadra di “rivoltosi”, guidati dalla Ghiandaia Imitatrice Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) intenti a discutere, con molta probabilità, una strategia di attacco. Nella foto ritroviamo anche Finnick (Sam Claflin) e Cressida (Natalie Dormer).
Tratto dal romanzo conclusivo della trilogia bestseller scritta da Suzanne Collins e sceneggiato da Danny Strong insieme a Peter Craig, l’epilogo finale della serie è diretto ancora una volta da Francis Lawrence, già regista dei precedenti Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1. Il film uscirà nelle sale il 19 novembre 2015; l’attesa è già alle stelle per conoscere le sorti della vicenda dei Distretti di Panem (per chi ovviamente non ha letto i libri!).
Ecco il nuovo scatto:

hunger_games_canto_parte_2

Ecco la sinossi del film:
“Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il Presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del Presidente Snow che, dal canto suo, è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.”