Horizon: An American Saga, il trailer del western di Kevin Costner

0
55

Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Horizon: An American Saga, il nuovo epico western diretto da Kevin Costner.

L’attore statunitense, che è anche protagonista, aveva in cantiere fin dagli anni Ottanta l’idea di creare una saga sul mito americano della frontiera. Horizon, infatti, si concentra su un lasso di tempo di quindici anni tra prima e dopo la Guerra Civile e l’espansione nel west americano.

Horizon proporrà una narrazione originale sul rapporto tra nativi e coloni americani, in una storia ricca di azione ed avventura dal punto di vista delle famiglie, degli amici e dei nemici.

Potete vedere il trailer qui sopra.

horizon trailer
Frame: trailer YouTube

Costner ha dichiarato su Variety che Horizon è un film che “mostra lo scontro tra culture” fondativo negli Stati Uniti. «Il nostro appetito nazionale» continua l’autore «è stato saziato a spese di chi c’era prima […] c’è stata una grande ingiustizia nel West, ma ciò non sminuisce il coraggio dei miei antenati».

I due film, i primi di una saga di quattro capitoli, usciranno nelle sale statunitensi il 28 giugno e il 16 agosto. L’uscita italiana è al momento sconosciuta.

Fonte: Variety