Heart of Stone: il trailer del film con Gal Gadot dall’11 agosto su Netflix

0
254

Il trailer ufficiale di Heart of Stone, il nuovo action thriller con Gal Gadot

Sono online il trailer e il poster ufficiali di Heart of Stone, action movie con protagonista Gal Gadot disponibile dall’11 agosto solo su Netflix.

Gal Gadot interpreta Rachel Stone, agente dell’intelligence che lavora per una potente organizzazione internazionale di mantenimento della pace ed è l’unica in grado di evitare la perdita di una risorsa tanto preziosa quanto pericolosa.

Nel cast troviamo anche Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Jing Lusi, Paul Ready, Matthias Schweighöfer, BD Wong e Alia Bhatt. Alcune spettacolari sequenze sono state girate anche in Italia, in Val Senales – Alto Adige.

Heart of Stone è diretto da Tom Harper, e scritto da Greg Rucka e Allison Schroeder da una storia di Greg Rucka.

Il film sarà disponibile solo su Netflix da venerdì 11 agosto.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

heart of stone

Sinossi

Rachel Stone (Gal Gadot) in apparenza è solo un’impiegata alle prime armi che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici all’interno di un’unità d’élite guidata dall’agente Parker (Jamie Dornan). L’MI6 però ignora il fatto che Stone in realtà lavora per il Charter, un’organizzazione per il mantenimento della pace talmente segreta da risultare sconosciuta anche alle altre spie e che sfrutta tecnologie moderne per neutralizzare minacce mondiali. Rachel è stata addestrata da una navigata professionista, una fenomenale agente operativa che rimane sempre fedele alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando però la misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt) stravolge una missione di routine, le due vite di achel entrano in conflitto. E mentre  cerca di proteggere il Charter e di battere un destino avverso, la sua umanità potrebbe dimostrarsi il vantaggio decisivo.

Fonte e immagini: ufficio stampa