He Went That Way: Jacob Elordi è un serial killer nel trailer del film

0
231

È arrivato online il trailer di He Went That Way, il nuovo thriller con protagonisti Jacob Elordi e Zachary Quinto.

Il film è diretto da Jeffrey Darling, regista australiano di video musicali e spot pubblicitari, qui al suo esordio in un lungometraggio cinematografico, morto nel marzo 2022 a causa di un incidente di Surf a Sidney.

I due protagonisti sono affiancati nel cast da Patrick J. Adams, Troy Evans, Alexandra Doke, Erin Moore e Nicolette Doke.

He Went That Way uscirà negli Stati Uniti in poche sale selezionate il prossimo 5 gennaio 2024, per poi arrivare on demand su varie piattaforme streaming il 12 gennaio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

He Went That Way poster film Jacob Elordi

Il film racconta la storia di un addestratore di animali (Quinto) che decide di dare un passaggio in macchina ad un giovane e bisognoso ragazzo (Elordi), senza sapere che quest’ultimo è un pericoloso serial killer. Durante il viaggio, l’uomo scopre la vera natura del ragazzo e i due instaurano uno strano rapporto che porterà ad inaspettate conseguenze.

Jacob Elordi è uno dei giovani attori più in vista negli ultimi anni ad Hollywood. Il classe 1997, dopo piccole parti in varie produzioni, si è fatto notare dal grande pubblico grazie al ruolo di Nate Jacobs nell’acclamata serie Euphoria. L’attore è tra i protagonisti di Saltburn, secondo lungometraggio di Emeral Fenell disponibile su Prime Video, e ha interpretato Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola, presentato alla Mostra del cinema di Venezia 2023 e in arrivo nelle sale italiane durante il 2024.