Scambio di persona nella Reunion del cast di Harry Potter per il 20° Anniversario dell’uscita de “La Pietra Filosofale”
Non è sfuggito all’occhio vigile dei fan che hanno visto lo speciale in onda su Sky Italia e in streaming su NowTV, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, un errore riguardante due Emma, Watson e Roberts. Come sapete lo speciale racchiude interviste, confronti, momenti di grande emozione di tutti colori che hanno reso magica la saga, a partire ovviamente dai protagonisti che all’epoca erano dei bambini. Quando Emma Watson ha parlato della sua ossessione per i libri di J.K. Rowling in video è apparsa una bimba con le orecchie di Minnie, molto somigliante a lei. Somigliante, per l’appunto. Perché quella bambina dai grandi occhi è Emma Roberts, attrice della saga di American Horror Story che aveva pubblicato la foto sul suo profilo 10 anni fa.
L’errore del team che si è occupato della ricerca del materiale della retrospettiva è stato notato immediatamente dall’esercito dei Potterhead e la produzione rimedierà in tempi brevi. Probabilmente hanno visto questa foto su Pinterest, dove l’abbiamo trovata anche noi, e non hanno controllato la fonte.
Secondo voi si assomigliano?
IL POST DEL 2012 DI EMMA ROBERTS
Visualizza questo post su Instagram
Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno ripreso il treno per Hogwarts, accompagnati da un super cast che include molti volti noti del franchise.
Nello speciale ci sono anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Evanna Lynch.
Oltre al grande cast non mancano gli interventi degli architetti dei film. Dallo storico produttore di tutti e 8 i film David Heyman; ai registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates, che hanno parlato del franchise dal loro punto di vista.