Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, il trailer con il trio riunito

0
1180

Il trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Dopo aver stuzzicato curiosità dei fan con teaser e news, HBO Max ha finalmente diffuso online il trailer ufficiale special Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.

Preparate i fazzoletti, perché le lacrime sono assicurate per tutti i Potterheads del mondo.

Nel trailer è presente un assaggio di quello che vedremo a Capodanno con lo special. I tre protagonisti parleranno della loro esperienza sul set e della loro vita post Harry Potter.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint saranno accompagnati da un super cast che includerà molte facce note del franchise.

Ritroveremo infatti Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis and Evanna Lynch.

Con loro ci saranno anche gli architetti dei film, David Heyman, Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates, a parlare del franchise dal loro punto di vista.

Scalda davvero il cuore vedere come il franchise abbia assunto un significato enorme per i fan in tutto il mondo, così come per quelli che ci hanno lavorato in prima persona.

“Quando le cose si mettono male e i tempi sono duri, c’è sempre Harry Potter a rendere la vita un po’ migliore per me”, dice Emma Watson in un segmento dello special.

“È un legame indissolubile che avremo per sempre”, aggiunge Rupert Grint.

Insomma, sono cresciuti, ma sono sempre il trio più unito e magico di sempre!

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà disponibile il 1 gennaio 2022 su Sky.

Fonte: Variety