Boy Kills World: il trailer dell’action movie di Prime Video con Bill Skarsgård

0
69

Prime Video ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Boy Kills World, film d’azione con protagonista Bill Skarsgard.

Presentato al Toronto film festival lo scorso 9 novembre 2023, il lungometraggio arriverà direttamente sulla piattaforma streaming di Amazon il prossimo 27 maggio.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Boy Kills World è tratto dal cortometraggio omonimo e narra la storia di Boy, ragazzo sordomuto dotato di grande immaginazione (e di una voce interiore a cui dà ascolto) a cui viene brutalmente massacrata la famiglia. Deciso a vendicarsi, si reca in una giungla dove viene addestrato da un misterioso sciamano. Nella testa del ragazzo, la fervida immaginazione farà spazio ad una folle sete di vendetta.

Prodotto da Sam Raimi, Boy Kills World è diretto dallo stesso regista del cortometraggio originale, Moritz Mohr. Quest’ultimo è anche autore del soggetto insieme ad Arend Remmers.

Nel cast, oltre il protagonista Bill Skarsgard, è composto da Jessica Rothe, Michelle Dockery, Brett GelmanIsaiah Mustafa, Famke JanssenSharlto Copley, Yayan Ruhian  e Quinn Copeland. La voce interiore del protagonista Boy è di H. Jon Benjamin.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film con Bill Skarsgard? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Youtube