Han Solo: A Star Wars Story, la prima foto del cast a bordo del Millennium Falcon
Come tutti voi, amici lettori, anche noi di CineAvatar stiamo fremendo nell’attesa che ci separa da Han Solo: A Star Wars Story.
Le riprese dello spin-off sono iniziate da pochi giorni ed ecco trapelare in rete la prima immagine ufficiale. Tutto il cast è ritratto sorridente dentro il leggendario Millennium Falcon, l’astronave che ha compiuto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.
A interpretare il giovane Han Solo è Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), affiancato nel cast dalle new entry Woody Harrelson, Donald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke.
Ecco la foto:
Diretto da Chris Miller e Phil Lord e basato su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forza, il lungometraggio ci farà conoscere la “canaglia dello spazio” ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, mentre assisteremo alla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbecca.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018.
Unicorni di Michela Andreozzi affronta il tema dell'identità di genere nell’infanzia con una delicatezza rispettosa ed emozionante.
Di cosa parla Unicorni?
Lucio (Edoardo Pesce), conduttore radiofonico,...