Come tutti voi, amici lettori, anche noi di CineAvatar stiamo fremendo nell’attesa che ci separa da Han Solo: A Star Wars Story.
Le riprese dello spin-off sono iniziate da pochi giorni ed ecco trapelare in rete la prima immagine ufficiale. Tutto il cast è ritratto sorridente dentro il leggendario Millennium Falcon, l’astronave che ha compiuto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.
A interpretare il giovane Han Solo è Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!), affiancato nel cast dalle new entry Woody Harrelson, Donald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke.
Ecco la foto:
Diretto da Chris Miller e Phil Lord e basato su uno script di Lawrence Kasdan, storico sceneggiatore de L’impero Colpisce Ancora e Il Risveglio della Forza, il lungometraggio ci farà conoscere la “canaglia dello spazio” ben prima di conquistarsi il suddetto appellativo, mentre assisteremo alla nascita della profonda amicizia fra lui e Chewbecca.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 25 maggio 2018.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...