james franco
Alien: Covenant, la prima foto con James Franco in attesa del nuovo trailer
Dopo due mesi di silenzio si torna a parlare di Alien: Covenant!
Oggi, 22 febbraio, durante la puntata di Legion sul canale FX verrà trasmesso uno sneak peek dell’ultima fatica di Ridley Scott.
Per rendere più gradevole l’attesa sul profilo Twitter è apparsa una foto di gruppo in cui vediamo James Franco. Chi interpreterà l’attore e regista? Per adesso non è dato saperlo ma dall’immagine sembrerebbe una persona tratta in salvo da qualcuno o qualcosa.

https://twitter.com/AlienAnthology/status/834040002656899074

Ambientato 10 anni dopo i fatti narrati in Prometheus, il film si concentrerà in particolare sull’androide David (Michael Fassbender) e su Daniels, protagonista femminile interpretata dalla new entry Katherine Waterston.
Insieme a loro nel cast troviamo anche Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup.
Noomi Rapace tornerà nel ruolo dell’archeologa Elizabeth Shaw, anche se non è chiaro che ruolo avrà nella timeline.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.”