Halloween Kills: la morte ha il sorriso di Michael Myers nel primo trailer ufficiale

0
467

Due minuti e trenta secondi di pura violenza dello psicopatico Michael Myers nel primo trailer di “Halloween Kills”, secondo capitolo della trilogia reboot di David Gordon Green

 

Un bagno di sangue senza precedenti, questo è un sunto del trailer ufficiale di Halloween Kills, secondo capitolo della nuova trilogia scritta da David Gordon Green insieme a Danny McBride e sequel diretta dell’iconico film originale di John Carpenter del 1978.

L’uscita nelle sale italiane è fissata al 14 ottobre 2021, mentre Halloween Ends arriverà al cinema il 14 ottobre 2022. La colonna sonora di entrambi i sequel è stata composta da John Carpenter (regista del cult originale del 1978), come già avvenuto per la pellicola del 2018.

Distribuito in sala per la prima volta il 25 ottobre 1978 in Missouri, Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter in poco tempo divenne un grande successo e quindi un vero cult.

Girato in soli 20 giorni e costato 300 mila dollari, fu distribuito in tutto il mondo con un incasso di oltre 70 milioni; diventando in breve tempo un grande classico. Merito di un incipit sorprendente, dell’iconica e ipnotica colonna sonora (scritta dallo stesso Carpenter), di un cattivo mascherato ed eterno come Michael Myers e dalla presenza di una giovane Jamie Lee Curtis. Un film che ha scritto le regole degli horror a venire, inaugurando di fatto il genere slasher movie.

LE NOTE STAMPA

Dai registi del successo mondiale del 2018, Halloween Kills è scritto da Scott Teems, Danny McBride e David Gordon Green sugli iconici personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. Il film è diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann.

IL POSTER UFFICIALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

 

Fonte: Universal Pictures