Halloween Kills: una foto dal set segna l’inizio delle riprese

0
717
Halloween Kills
Halloween Kills: una foto dal set segna l’inizio delle riprese
È ComicBook a riportare la decisione di Blumhouse di affidarsi a Reddit per comunicare l’inizio delle riprese di Halloween Kills, sequel di Halloween (2018) ancora una volta co-scritto e diretto da David Gordon Green.
Una semplice e ironica foto dal set non sembra infatti lasciare dubbi sul fatto che il primo ciak sia stato effettivamente battuto.
La trovate qui di seguito:

Hey Reddit, thought you might like to see the way we welcomed the director to set on the first day of filming “Halloween Kills.” Hope he doesn’t take it personally. from blumhouse

Scritto a quattro mani da David Gordon Green e Danny McBride, il film include nel cast Jamie Lee CurtisKyle Richards, Anthony Michael Hall, Judy Greer e Nick Castle.
L’uscita nelle sale è fissata al 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends (ultimo capitolo di questa moderna trilogia) arriverà al cinema il 15 ottobre 2021.
La colonna sonora di entrambi i sequel sarà composta da John Carpenter (regista del cult originale del 1979), come già avvenuto per la pellicola del 2018.