Halloween Ends: il trailer finale del film di David Gordon Green

0
348

Il trailer finale in italiano di Halloween Ends,
terzo ed ultimo capitolo saga sequel di Halloween.

Universal Pictures ha diffuso online il trailer finale in italiano di Halloween Ends, l’ultimo capitolo della saga horror diretto da David Gordon Green.

Si tratta del terzo capitolo della trilogia sequel iniziata nel 2018 con Halloween e proseguita nel 2021 con Halloween Kills. Il film è stato annunciato come atto conclusivo del franchise, iniziato nel 1978 con l’iconico Halloween di John Carpenter.

In questo capitolo Jamie Lee Curtis torna ad interpretare Laurie Strode, mentre sotto la maschera di Michael Myers ci sarà ancora una volta James Jude Courtney con un cameo di Nick Castle.

Il resto del cast è composto da Andi Matichak, che torna nel ruolo Allyson, Kyle Richards, Rohan Campbell e Will Patton, che riprende il ruolo dell’agente Hawkins.

Potete ammirare il trailer finale in cima all’articolo.

halloween ends trailer finale

Halloween Ends uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre, in anticipo di un giorno rispetto alla release americana.

Sinossi

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Da allora Michael Myers non si è più visto. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham, viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare il male. Un male che non può più controllare, una volta per tutte.