Nuovo progetto in vista per la vincitrice del premio Oscar.

 

La vincitrice dell’Oscar Halle Berry ha firmato per recitare ed essere la produttrice esecutiva del film The Mothership, targato Netflix e MRC Film.

Lo sceneggiatore nominato all’Oscar per Il Ponte delle Spie Matthew Charman ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film (che rappresenterà anche il suo debutto alla regia).

L’avventura fantascientifica seguirà Sara Morse (Berry), a distanza di un anno da quando suo marito è misteriosamente scomparso dalla loro fattoria. Quando scopre uno strano oggetto extraterrestre sotto la loro casa, Sara ei suoi figli intraprenderanno una corsa contro il tempo per trovare il marito e padre e, cosa ancora più importante, la verità.

Halle Berry

Fred Berger e Brian Kavanaugh-Jones si occuperanno di produrre il film. Danny Stillman sarà il produttore esecutivo insieme alla Berry.

Netflix ha recentemente acquisito i diritti del film d’esordio alla regia di Halle Berry, Bruised, un dramma di arti marziali miste presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dello scorso anno. Nel cast del film gli attori Shamier Anderson, Adan Canto, Marcella Lentz-Pope, Denny Dillon e Sheila Atim. È anche protagonista del prossimo dramma spaziale diretto da Roland Emmerich (The Day After Tomorrow – L’Alba del Giorno Dopo, Il Patriota), Moonfall. Nel cast del film di Emmerich troveremo anche Patrick Wilson, Donald Sutherland, Charlie Plummer, Michael Peña (che sostituisce Stanley Tucci), Maxim Roy e John Bradley.

 

FONTE: Deadline