Gunpowder Milkshake: il trailer del film con Karen Gillan e Lena Headey

0
2506

Il trailer ufficiale di Gunpowder Milkshake,
il nuovo action thriller con Karen Gillan e Lena Headey

STUDIOCANAL Australia ha diffuso online il primo trailer di Gunpowder Milkshake, action thriller vietato ai minori, diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado (Big Bad Wolves).

Nel cast figurano Karen GillanLena HeadeyAngela BassettMichelle Yeoh, Carla Gugino e la piccola attrice di My SpyChloe Coleman.

La sceneggiatura è stata scritta dai due registi insieme a Ehud Lavski.

Il film non sarà distribuito da STX Films negli Stati Uniti, ma arriverà sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 luglio.

Potete ammirare il trailer ufficiale in cima all’articolo.

Gunpowder Milkshake

SINOSSI

Sam (Karen Gillan) aveva soltanto 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey) fu costretta ad abbandonarla. La giovane fu cresciuta dalla Firm, il sindacato criminale per cui lavorava sua madre. 15 anni dopo, Sam decide di seguire le orme di sua madre e diventare una killer spietata. Quando una missione va per il verso sbagliato, Sam deve scegliere tra la Firm e una bambina innocente di 8 anni, Emily (Chloe Coleman). La giovana ha una sola possibilità per sopravvivere: ricongiungersi con la madre e le sue collaboratrici, The Librarians (Bassett, Yeoh e Carla Gugino).

Fonte: YouTube