“Guardiani della Galassia Vol. 3” sarà girato in Inghilterra dalla seconda metà del 2021, dopo che James Gun avrà completato la serie con John Cena “Peacemaker” per HBO Max

In questi giorni HBO Max ha pubblicato un paio di trailer con le release ufficiali, fra cui abbiamo potuto ammirare qualche nuovo frame del The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn; dopo avere completato il film e la serie sopracitata Dc, spin-off sul personaggio di Peacemaker che farà il suo ingresso proprio in The Suicide Squad, si dedicherà a pieno alla riprese in Gran Bretagna di Guardiani della Galassia Vol. 3, non prima della seconda metà del 2021 e seguendo l’andamento epidemiologico.

Dopo l’avventura di Atlanta, cuore pulsante di gran parte dei film del MCU, il regista ritornerà nei set dove girò il primo Guardiani della Galassia, agli Shepperton e Longcross Studios, questi ultimi “occupati” da Sam Raimi impegnato nell’altro stand alone Marvel Doctor Strange: In the Multiverse of Madness.

Nel frattempo una parte del cast dei Guardiani è nel continenti australiano, dove Taika Waititi li sta dirigendo assieme Chris Hemsworth e Natalie Portman in Thor: Love & Thunder che seguirà la storyline successiva al finale di Avengers: Endgame, con Thor e Star-Lord partire insieme verso nuove avventure.

La trama di Vol. 3, che sarebbe dovuto essere girato da maggio 2020 ma sappiamo com’è andata, è sconosciuta. Secondo alcune voci di corridoio sarà incentrata in parte sul tragico passato di Rocket e chiuderà il primo ciclo con i personaggi attuali.

Data di uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, non prima del 2023 purtroppo.

Fonte: Murphy’s Multiverse