Guardiani della Galassia Vol. 3, il primo trailer del film di James Gunn

0
458

Il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3,
il nuovo film Marvel Studios in uscita nel 2023

Disney ha diffuso online il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol 3, il nuovo film Marvel Studios in uscita nelle sale il 3 maggio 2023.

  • Leggi anche: la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

In cima all’articolo potete ammirare il trailer, presentato in occasione del Comic-Con Experience 2022 di San Paolo in Brasile.

Guardiani della Galassia Vol. 3 trailerGuardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn. Nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Guardiani della Galassia Vol. 3? Avete già visto Guardiani della Galassia Holiday Special su Disney+? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa
Guardiani della Galassia Vol 3 trailer, Guardiani della Galassia Vol 3 trailer