Secondo quanto riportato da Screenrant, il regista di Guardiani della Galassia Vol.3 James Gunn conferma che Kraglin (interpretato dal fratello Sean Gunn) sarà presente nell’ultimo episodio della trilogia. L’ultima volta che abbiamo visto il braccio destro di Yondu è stato in Guardiani della Galassia Vol.2, prima dell’attacco alla Terra da parte di Thanos.

Al momento non si conoscono dettagli sulla trama del terzo episodio dei Guardiani della Galassia. Sappiamo però che Gunn, alla domanda di un fan su Instagram se suo fratello sarebbe comparso in Guardiani 3, ha risposto: “Che tipo di Guardiani sarebbe senza Kraglin?”.

Non si sa molto del destino di Kraglin dopo gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il personaggio non è apparso in Avengers: Infinity War quando Star-Lord e i suoi compagni raccolgono Thor. Non ci saremmo stupiti di vedere Kraglin come alleato dei Guardiani per contrastare i piani di Thanos, ma a detta di Gunn il personaggio “aveva delle cose importanti da fare” per cui non è apparso in Avengers 3. Ad ogni modo da una foto di gruppo presa dal set di Avengers: Endgame possiamo vedere Kraglin, che secondo i piani sarebbe dovuto apparire durante la battaglia finale.

Al centro dell’ immagine si vede Sean Gunn sfoggiare sul suo capo l’unità di controllo della freccia Yaka, segno che è riuscito a padroneggiare l’arma che ha ereditato da Yondu. Questo sarà probabilmente il look con cui Kraglin apparirà in Guardiani della Galassia Vol.3.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 partiranno in un periodo compreso tra fine 2020 e inizio 2021.