Greenland: Chris Evans sarà il protagonista del nuovo film di Neill Blomkamp

0
2458
Blomkamp
Chris Evans sarà il protagonista del disaster movie Greenland di Neill Blomkamp
Chris Evans Blomkamp
Chris Evans sarà il protagonista del disaster movie Greenland di Neill Blomkamp
Chris Evans sarà il protagonista del disaster movie Greenland, diretto dal regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Alien: Covenant).
Non si hanno ancora dettagli riguardanti la trama, ma si sa che la storia narra le vicende di una famiglia che lotta per la sopravvivenza contro un disastroso cataclisma naturale. Probabilmente la narrazione potrebbe trarre spunto dagli effetti climatici che stanno cambiando e ci coinvolgono nella vita reale.
La pellicola è prodotta da Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk, che ha già prodotto Sicario, assieme alla Riverstone PicturesSTX International distribuirà invece il film a livello internazionale. Non si sa ancora se la casa di produzione dello stesso Blomkamp, gli Oats Studios, sarà coinvolta nel progetto.
Recentemente Chris Evans è in scena a Broadway nell’opera Lobby Hero ed è nelle sale cinematografiche con Avengers: Infinity War nel ruolo di Captain America. L’ultima opera di Blomkamp, Chappie, invece, non è stata ben accolta dal pubblico e dalla critica.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Collider