Good Morning, Midnight: Demián Bichir nel cast del film Netflix di George Clooney

0
535
Good Morning, MIdnight Demián Bichir
Good Morning, MIdnight: Demián Bichir nel cast del film Netflix di George Clooney
Demian Bichir (Alien: Covenant, The Hateful Eight, The Nun) si unirà a George Clonney nel cast dell’ adattamento Netflix del romanzo “Good Morning, Midnight” di Lily Brooks-Dalton (edito in Italia con il titolo “La Distanza tra le Stelle”).
Felicity Jones, David Oyelowo e Kyle Chandler sono le altre star presenti nel film girato dallo stesso Clooney (di ritorno dietro la macchina da presa dopo Suburbicon del 2017).
Lo script è di Mark L.Smith, sceneggiatore di Revenant – Redivivo.
Il film è attualmente in fase di ripresa e verrà rilasciato sulla piattaforma streaming nel corso del 2020.
La storia è ambientata in un mondo post-apocalittico, narrato attraverso le storie parallele di Augustine (Clooney), uno scienziato solitario stanziato al Polo Nord, e un’astronauta a bordo della nave spaziale Aether che cerca di tornare sulla Terra.
Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Bichir.
Clooney e Grant Heslov con la sua Smokehouse Pictures saranno i produttori, insieme alla Anonymous Content e alla Syndicate Entertainment.
Prossimamente vedremo Bichir nel reboot americano dell’ horror The Grudge e in Godzilla vs. Kong.
SINOSSI
Augustine è un anziano e solitario astronomo che, dopo aver dedicato la sua vita allo studio delle stelle, si ritrova in un osservatorio nell’ Artide per motivi di ricerca. Nel frattempo, avviene una catostrofe mondiale e tutti gli scenziati decidono di abbandonare l’osservatorio tranne Augustine che, non avendo famiglia né un posto in cui tornare, decide di rimanere. Sully è un’ astronauta a bordo della nave spaziale Aether, in ritorno sulla Terra dopo aver compiuto una missione intorno all’orbita di Giove. In seguito al cataclisma, tutte le comunicazioni sono interrotte e Sully disperata lancia un SOS. L’unico in grado di ricevere il messaggio sarà proprio Augustine.