Gods of Egypt: il trailer italiano e i nuovi character poster

0
98
Photo: courtesy of 01 Distribution
Photo: courtesy of 01 Distribution
Photo: courtesy of 01 Distribution
Photo: courtesy of 01 Distribution
01 Distribution ha diffuso in rete il primo trailer e i character poster italiani di Gods of Egypt, blockbuster epic-fantasy diretto dal regista de Il Corvo e Io, Robot Alex Proyas e in arrivo nelle nostre sale il prossimo 25 febbraio, anche in 3D.
Con una trama che riprende la mitologia classica, e la tinge di azione e sorprese, la pellicola vanta la presenza di un cast internazionale di forte richiamo in cui spiccano i nomi di Gerard Butler (300 e Attacco al Potere), Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade e Oblivion) e Goeffrey Rush (Il discorso del Re, per cui vinse l’ Oscar® e La migliore Offerta).
Vi mostriamo qui sotto il filmato e i nuovi character poster dedicati ai personaggi:

A seguire la sinossi ufficiale:
Di Alex Proyas con Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman, Elodie Yung, Courtney Eaton e con Geoffrey Rush, Gods of Egypt è un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto.
Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un giovane eroico chiederà aiuto al potente Dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore. Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali fino all’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.