Godmothered: Jillian Bell e Isla Fisher nella commedia di Disney+

0
1712

Disney ha avviato la produzione di Godmothered, commedia diretta dalla regista de Il Diario di Bridget Jones Sharon Maguire che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+.
The Hollywood Reporter ha annunciato i nomi delle protagoniste: Jillian Bell (22 Jump Street, Vizio di Forma) e Isla Fisher (2 Single a Nozze, Now You See Me – I Maghi del Crimine).
Il film è basato su una sceneggiatura di Kari Granlund (Lilli e il Vagabondo) e Melissa Stack.
In Godmothered la Bell interpreta una giovane e inesperta fata madrina che cerca di dimostrare il suo valore aiutando una bambina. Diventata una giovane ragazza (Fisher), la fata dovrà aiutarla in qualcosa ben più importante che trovare il principe azzurro.
Montecito Pictures di Justin Springer e Ivan Reitman si occuperanno della produzione.
L’inizio della produzione di Godmothered è previsto per la fine del mese a Boston. 
Jillian Bell recentemente è stata la protagonista dell’eccellente commedia targata Amazon Brittany Non Si Ferma Più, che ha anche prodotto. In passato l’attrice ha partecipato a film come The Master, Crazy Night – Festa Col Morto e molti altri.
Isla Fisher ha partecipando al film Spirito Allegro, nuovo adattamento tratto dalla pièce teatrale del 1940 di Noël Cowardal, insieme a Dan Stevens e Judi Dench. Lo scorso anno è apparsa al fianco di Matthew McConaughey in The Beach Bum di Harmony Korine.
Fonte: The Hollywood Reporter