Gli Spiriti dell’Isola: il nuovo trailer del film di Martin McDonagh

0
283

IL NUOVO TRAILER E IL POSTER DI GLI SPIRITI DELL’ISOLA,
DAL 2 FEBBRAIO NELLE SALE ITALIANE

Searchlight Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Gli Spiriti dell’Isola (The Banshees of Inisherin), che arriverà il 2 febbraio nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Con 8 candidature all’attivo, il film ha vinto tre Golden Globe: miglior film musical o comedy, miglior attore in un film musical o comedy (Colin Farrell) e migliore sceneggiatura (Martin McDonagh).

Alla 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Gli Spiriti dell’Isola ha inoltre ottenuto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile (Colin Farrell) e il Premio Osella per la migliore sceneggiatura (Martin McDonagh).

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo. Di seguito il nuovo poster.

Gli Spiriti dell’Isola nuovo trailer poster

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli Spiriti dell’Isola segue due amici di lunga data, Pádraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm mette inaspettatamente fine alla loro amicizia. Pádraic, scioccato da questa decisione, non si rassegna e tenta di ricucire il rapporto, aiutato dalla sorella Siobhán (Kerry Condon) e da un giovane e problematico abitante dell’isola, Dominic (Barry Keoghan). Ma i ripetuti sforzi di Pádraic non fanno altro che rafforzare la determinazione dell’ex amico e quando Colm lancia un ultimatum disperato, gli eventi precipitano rapidamente con conseguenze scioccanti.

Searchlight Pictures presenta, in associazione con Film4 e TSG Entertainment, una produzione Blueprint Pictures, Gli Spiriti dell’Isola, diretto da Martin McDonagh e interpretato da Colin Farrell e Brendan Gleeson, che ritrovano McDonagh dopo In Bruges – La Coscienza dell’Assassino, Kerry Condon e Barry Keoghan.

Fonte: ufficio stampa