Gli Infedeli: il trailer del film di Stefano Mordini dal 15 luglio su Netflix

0
756

GLI INFEDELI DI STEFANO MORDINI
ARRIVA IL 15 LUGLIO SU NETFLIX

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Gli Infedeli, il nuovo lungometraggio di Stefano Mordini disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 15 luglio.

Remake del fortunato e omonimo film francese, Gli Infedeli è un film a episodi che per toni e stile si ispira alla tradizione della commedia all’italiana.

Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs, Euridice Axen, Alessia Giuliani e Massimiliano Gallo.

Il film è una produzione Lebowski, Indigo Film, Ht Film con Rai Cinema, in associazione con 102 Distribution, Mars Films, Back Dynamite Films e JD Productions.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, una foto di scena:

gli infedeli
Massimiliano Gallo, Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio in una foto di scena del film Gli Infedeli – credit: Andrea Pirrello

La sceneggiatura è scritta da Stefano Mordini, Riccardo Scamarcio e Filippo Bologna, prendendo spunto dal film “Les infidèles” di Emmanuelle Bercot, Fred Cavayé, Alexandre Courtes, Jean Dujardin, Michel Hazanavicius, Eric Lartigau e Gilles Lellouche

Gli Infedeli è prodotto da Riccardo Scamarcio, Nicola Giuliano, Viola Prestieri e co-prodotto da Paolo Ansaldi.

SINOSSI

Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Fonte: ufficio stampa