Redmayne- scamander
Qualche giorno fa sono state diffuse alcune foto dal set de Gli animali Fantastici: Dove Trovarli, spin-off di Harry Potter diretto da David Yates con protagonista Eddie Redmayne. 
Warner Bros. ha da poco rilasciato alcune di queste immagini in alta definizione; nella galleria che segue potete vedere le ambientazioni e i protagonisti nel dettaglio:
Ecco la sinossi ufficiale:
L’eccentrico Magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York con la sua fidata, e magica, valigetta. Un accessorio davvero singolare che racchiude all’interno veri e propri habitat popolati da una collezione di creature rare che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi intorno al mondo. A New York scopre che la comunità magica americana si nasconde dai Babbani (chiamati No-Maj), perché la minaccia di essere scoperti è ancor più temuta che in Inghilterra. Animali Fantastici è la storia di ciò che accadrà quando questo unico e abile mago inglese viaggerà per una magi-fobica America e di come alcune sue creature, alcune molto pericolose, usciranno dalla sua valigetta.
Nel cast, oltre al premio Oscar Redmayne, troviamo anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra MillerFaith Wood-Blagrove, Samantha Morton e Colin Farrell.
La pellicola, diretta da David Yates e prodotta da David Heymansarà il primo capitolo di una trilogia e vedrà il debutto di J.K. Rowling nei panni di sceneggiatrice.
L’uscita nelle sale è prevista il 18 novembre 2016.