Glass: la sinossi ufficiale del film di M. Night Shyamalan

0
717
glass
Samuel L. Jackson è Elijah Price in un'immagine di Unbreakable
glass
Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Elijah Price in Glass
Universal Pictures ha diffuso in rete la sinossi ufficiale di Glass, il nuovo film di M. Night Shyamalan che va a comporre una vera e propria trilogia insieme a Unbreakable e Split.
Unbreakable e Split sono infatti ambientati nello stesso universo narrativo. Il nuovo film prende il nome dal personaggio Mr. Glass (Elijah Price), interpretato da Samuel L.Jackson in Unbreakable. Affetto da osteogenesi imperfetta, Elijah ha sviluppato un’ossessione per i fumetti, e ha provocato numerosi incidenti per dimostrare che da qualche parte, nel mondo, esisteva una persona completamente opposta a lui.
Di seguito la traduzione della sinossi:
David Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, una delle personalità di Crumb (James McAvoy) che dovrà affrontare. Price (Samuel L. Jackson) riemergerà dall’ombra con segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.
M. Night Shyamalan ha confermato l’inizio della pre-produzione del film attraverso un tweet.

https://twitter.com/MNightShyamalan/status/898710630898835456?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fblog.screenweek.it%2F2017%2F08%2Fglass-la-sinossi-preannuncia-lo-scontro-574569.php

L’uscita di Glass è fissata negli Usa al 18 gennaio 2019. Prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, il film vede nel cast Bruce Willis, Samuel L.Jackson, James McAvoy, Anya Taylor-Joy Sarah Paulson.