Glass: Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy nelle prime immagini dal set
Sono passati 17 anni da quando uscì Unbreakable – Il Predestinato, film che seguì l’onda del successo planetario de Il Sesto Senso.
Dopo l’uscita di Splitsiamo venuti a conoscenza che i due film fanno parte dello stesso universo, con Bruce Willis che è tornato a indossare per pochi secondi i panni di David Dunn.
Oltre a lui un altro personaggio rivivrà nel nuovo film di M. Night Shyamalan: Elijah Price, aka L’Uomo di Vetro, interpretato da Samuel L. Jackson.
Non è un caso che il film si intitoli per l’appunto Glass, proprio come il personaggio affetto da osteogenesi imperfetta che in Unbreakablesi rivelò un pericoloso assassino.
Direttamente dal set in Pennsylvania è approdata in rete la prima immagine di Mr. Glass.
Qui sotto potete ammirare le foto di un fisicatissimo McAvoy e di Anya Taylor-Joy pubblicate dal sito Just Jared:
Diretto da M.Night Shyamalan Glass segna il ritorno di Bruce Willis e Samuel L. Jackson, nei panni rispettivi di David Dunn e Elijah Price.Anya Taylor Joy riprende il ruolo di Casey Cooke mentre James McAvoy interpreta nuovamente i personaggi di Kevin Wendell, Crumb, Patricia, Dennis,Hedwig, Barry, Jade, Orwell, TheBeast, Heinrich, Norma e Pol. Tra le new entry troviamo Sarah Paulson.
Prodotto da Blumhouse, il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019.
David Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, una delle personalità di Crumb (James McAvoy) che dovrà affrontare. Price (Samuel L. Jackson) riemergerà dall’ombra con segreti che si riveleranno pericolosi per entrambi.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...