In un’intervista a Collider, Samuel L. Jackson ha rivelato quando partiranno le riprese di Glass, il sequel di Unbreakablee Split.
L’attore ha dichiarato che le prove preliminari inizieranno il 18 settembre mentre le riprese vere e proprie partiranno il 25.
Al momento M. Night Shyamalan è impegnato in un vero e proprio training ispirazionale, supportato dalla visione di classici come Pulp Fiction e A Venezia….Un Dicembre Rosso Shocking, film del 1973 diretto da Nicolas Roeg (regista de L’Uomo Che Cadde Sulla Terracon David Bowie).
Come intuito dal finale di Split, Bruce Willis riprenderà il ruolo di David Dunn e Samuel L. Jackson quello di Elijah Price. Anya Taylor Joy tornerà nei panni di Casey Cooke mentre James McAvoy impersonerà nuovamente i personaggi di Kevin Wendell Crumb, Patricia, Dennis,Hedwig, Barry, Jade, Orwell, TheBeast, Heinrich, Norma e Pol.
La produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di Sarah Paulson, protagonista della celebre serie American Horror Story.
Il soprannome di Jackson in Unbreakableera Mr. Glassed è ovvio che avrà un ruolo principale in questo terzo capitolo. Prodotto da Blumhousee Paramount Pictures, il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019.