samuel l jackson glass split m. night shyamalan
Glass: le riprese del sequel di Split partiranno a settembre
In un’intervista a Collider, Samuel L. Jackson ha rivelato quando partiranno le riprese di Glass, il sequel di Unbreakable e Split.
L’attore ha dichiarato che le prove preliminari inizieranno il 18 settembre mentre le riprese vere e proprie partiranno il 25.
Al momento M. Night Shyamalan è impegnato in un vero e proprio training ispirazionale, supportato dalla visione di classici come Pulp Fiction e A Venezia….Un Dicembre Rosso Shocking, film del 1973 diretto da Nicolas Roeg (regista de L’Uomo Che Cadde Sulla Terra con David Bowie).

https://twitter.com/MNightShyamalan/status/891673344034164736

Come intuito dal finale di Split, Bruce Willis riprenderà il ruolo di David Dunn Samuel L. Jackson quello di Elijah Price. Anya Taylor Joy tornerà nei panni di Casey Cooke mentre James McAvoy impersonerà nuovamente i personaggi di Kevin Wendell Crumb, Patricia, Dennis, Hedwig, Barry, Jade, Orwell, The Beast, Heinrich, Norma e Pol.

james mcavoy

La produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di Sarah Paulson, protagonista della celebre serie American Horror Story.
Il soprannome di Jackson in Unbreakable era Mr. Glass ed è ovvio che avrà un ruolo principale in questo terzo capitolo. Prodotto da Blumhouse e Paramount Pictures, il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019.