Giulia di Ciro De Caro dal 17 febbraio al cinema – Trailer e poster

0
704

Giulia di Ciro De Caro uscirà al cinema il 17 febbraio al cinema.
Ecco il trailer e il poster ufficiale.

Uscirà nelle sale italiane il 17 febbraio con Koch Media il nuovo film di Ciro De Caro intitolato Giulia e presentato alle Giornate degli Autori di Venezia 78.

Nel cast Rosa Palasciano, Valerio Di Benedetto, Fabrizio Ciavoni e Matteo Quinzi.

Il film è scritto da Ciro De Caro e Rosa Palasciano e prodotto da Ugo Baistrocchi, Maurizio De Arcangelis e Michael Fantauzzi.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale.

giulia ciro de caro

SINOSSI

Dal successo di Spaghetti Story, Ciro De Caro non fa che mettere alla prova il suo acuto talento. Per questa terza avventura cinematografica, il regista realizza un film contemporaneo e attuale, alle prese con mascherine, crisi economica ma, soprattutto, crisi interiori. Giulia è costantemente divisa tra il bisogno di sentirsi a casa, amata e una selvaggia e sacrosanta voglia di libertà. Quando si ritrova letteralmente in mezzo a una strada inizia, in maniera tutta sua, a cercare un rifugio e un posto nel mondo.

Tra un illusorio desiderio di maternità e qualche espediente per sbarcare il lunario, passa i giorni più caldi di una torrida estate romana con dei personaggi dall’esistenza vuota, inafferrabili, puri e meravigliosi, come lei. In una sospensione fatta di niente (e di tutto) Giulia comprende che sta a lei decidere come vivere, o non vivere, la vita.

Fonte e immagini: comunicato stampa