Giovani Streghe: svelato il cast del remake del film del 1996

0
2906
giovani streghe

giovani streghe

Blumhouse ha svelato il cast completo del remake di “Giovani Streghe” (“The Craft“), classico della cultura teen-pop del 1996 con l’allora stella di “ScreamNeve Campbell, e con Robin Tunney, Rachel True e Fairuza Balk.
Le nuove streghe saranno interpretate da Gideon Adlon (protagonista della serie NetflixThe Society“), Lovie Simone, Zoey Luna e Cailee Spaney (“Vice – L’Uomo nell’Ombra“, “7 Sconosciuti a El Royale“)
Zoe Lister-Jones, al suo debutto come regista, scriverà e dirigerà il film. Jason Blum produrrà la pellicola assieme a Lucy Fisher e al marito Douglas Wick, produttore de “Il Gladiatore” di Ridley Scott.
Il classico del 1996 diretto da Andrew Fleming e tratto da romanzo di Peter Filardi, racconta la storia di Sarah Bailey, una sedicenne affetta da depressione e allucinazioni che si trasferisce a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Iscritta a una scuola cattolica la giovane conosce 3 ragazze che la introducono nel mondo della magia nera, vedendo il lei il quarto elemento essenziale per le loro pratiche esoteriche.